Cassiopea_TOP500_2021

Cassiopea è Gold Partner di Top500

Anche quest’anno Cassiopea sostiene Top500 come Gold Partner. L’evento si terrà il 19 febbraio dalle 17 alle 19 in diretta streaming sul sito dell’Arena e sulla pagina Facebook. 

UNIVR e PwC come ogni anno hanno condotto una ricerca sullo stato di salute dell’aziende del veronese, offrendo l’occasione per ragionare sulle sfide economiche del territorio. Per la ricerca interverranno Massimo Dal Lago, Partner PwC Italia, Alessandra Lanza, Partner Prometeia e Bettina Campedelli, professore ordinario di Economia Aziendale dell’Università degli Studi di Verona. 

L’appuntamento principale è invece chiamato “Vincere nel new normal. Priorità e azioni per il rilancio dell’industria e dell’economia veronese”. Durante la serata interverranno personalità di rilievo dell’economia italiana e veronese in particolare: Dario Fabbri, analista di Limes, rivista italiana di geopolitica; Leonardo Rigo, responsabile DT Verona e Nord-Est Banco BPM; Joerg Eberhart, Presidente e CEO Air Dolomiti;  Raffaele Boscaini, Direttore Marketing di Masi Agricosa SPA; Emanuela Lucchini, Presidente ICI Caldaie; Michele Bauli, Presidente di Confindustria Verona. 

Lo scorso anno l’evento si era concentrato sul tema del cambiamento globale. Ci eravamo lasciati con il quesito aperto su come le aziende potessero interrogarsi per affrontare il cambiamento. Oggi ci troviamo in un momento storico diverso in cui il cambiamento è diventato una realtà concreta inevitabile con cui le aziende di qualsiasi settore hanno dovuto fare i conti per sopravvivere. 

La situazione attuale che stiamo vivendo ha modificato drasticamente lo scenario in cui le imprese si trovano ad agire. Molti dei piani strategici progettati lo scorso anno non sono più validi o vanno completamente riprogrammati sulla nuova realtà. Top500 offre la possibilità di avere una visione chiara e puntuale dell’economia del nostro territorio e delle prospettive che si aprono per le imprese nel mondo post-covid. Io credo che i momenti di evoluzione e cambiamento vadano sempre affrontati con consapevolezza, per questo ho deciso di sostenere Top500 con Cassiopea. 

Tiziana Recchia

SCOPRI IL NOSTRO PERCORSO
DI SUPPORTO ALLA LEADERSHIP

SCOPRI

Se desideri ricevere qualsiasi informazione sui nostri servizi

CONTATTACI